The Flash 4: Wally West non sostituirà Barry Allen

La quarta stagione di The Flash avrà inizio il 10 ottobre in America e nuove anticipazioni sono appena state rilasciate. Quale sarà il futuro di Barry?

Il 10 ottobre andrà in onda in America il primo episodio della quarta stagione di The Flash. Il 4 luglio avranno inizio le riprese e il nuovo villain è stato rivelato. L’uomo più veloce del mondo dovrà affrontare  Clifford DeVoe, alias Il Pensatore, proprio come aveva dichiarato Andrew Kreisberg nel mese di marzo al PaleyFest. Intanto, i fan si chiedono quale sarà il futuro di Barry dopo quanto accaduto al termine della terza stagione dello show.
the flash
Il finale della terza stagione di The Flash ha lasciato i fan con una domanda che potrebbe trovare una risposta grazie alle dichiarazioni di Keiynan Lonsdale: Wally West prenderà il posto di Barry nella quarta stagione dello show? Sarà lui il solo velocista in città? Il solo Flash? Non secondo l’attore che è pronto a tornare ad indossare i panni di Kid Flash per la quarta stagione dello show.

Non è qualcosa che è sul mio radar adesso. Sento che c’è ancora tanto da raccontare e Wally ha ancora così tanta strada da fare. Vorrei vedere come continua il viaggio. Credo che questa sia la cosa importante. Abbiamo bisogno di vedere come questi personaggi si muovono realisticamente e dove sono diretti. 

Wally West non indosserà i panni del velocista scarlatto, continuerà ad essere Kid Flash e ad occuparsi della città, proprio come gli ha chiesto lo stesso Barry che dovrà trovare il modo di tornare dalla Speed Force. Come ci riuscirà?

Share this article