The Flash 4×05: Primo mini crossover con Arrow
03/11/2017 di Redazione
Il quinto episodio di The Flash 4 porta il primo mini crossover con Arrow 6. Felicity arriverà infatti a Central City mentre Caitlin teme che il suo passato da Killer Frost torni a perseguitarla.
Dopo aver ricevuto una minaccia dal suo vecchio capo, Amunet (guest star Katee Sackhoff), Caitlin teme che il suo passato come Killer Frost possa tornare a perseguitarla. Felicity arriva a Central City per aiutare le ragazze a festeggiare l’addio al nubilato di Iris mentre Cisco e i ragazzi portano Barry a trascorrere una serata in città.
L’arrivo di Clifford DeVoe in The Flash 4
Questo quello che accadrà nel quinto episodio di The Flash 4 che, come anticipato, porta con sé il primo mini crossover di queste nuove stagioni degli show Arrowverse. Intanto, nell’ultimo episodio di The Flash 4 andato in onda, Barry sente il nome DeVoe e, in pochi secondi, ricorda i momenti (nella scorsa stagione dello show) in cui lo ha sentito. “Ora che sanno che è DeVoe, si tratta di capire quale DeVoe sia e ci sarà un confronto più prima che poi” ha dichiarato Andrew Kreisberg.
“Per quanto riguarda lui” prosegue il produttore esecutivo, “sta giocando una partita a scacchi. Mi rendo conto che è un cliché, ma in questo caso è veramente così. Lui ha già bloccato il Team Flash.” Ora, la domanda più importante a cui dare una risposta è: dov’è Il Pensatore? Sembra sia in un bunker sotterraneo e tecnologico, ma la posizione esatta è ancora avvolta nel mistero. “Questo fa parte del mistero, dove si trova. […] Vi prometto che scoprirete molto nei primi nove episodi”.