The Flash 4×05: Primo mini crossover con Arrow

Il quinto episodio di The Flash 4 porta il primo mini crossover con Arrow 6. Felicity arriverà infatti a Central City mentre Caitlin teme che il suo passato da Killer Frost torni a perseguitarla.

Primo mini crossover tra The Flash 4 e Arrow 6 con il quinto episodio del primo spinoff del mondo Arrowverse. Felicity arriverà a Central City mentre Caitlin dovrà affrontare… Killer Frost. Scopriamo insieme cosa succederà nel quinto episodio di The Flash 4 attraverso la trama rilasciata e le parole del produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

Dopo aver ricevuto una minaccia dal suo vecchio capo, Amunet (guest star Katee Sackhoff), Caitlin teme che il suo passato come Killer Frost possa tornare a perseguitarla. Felicity arriva a Central City per aiutare le ragazze a festeggiare l’addio al nubilato di Iris mentre Cisco e i ragazzi portano Barry a trascorrere una serata in città. 

L’arrivo di Clifford DeVoe in The Flash 4

Questo quello che accadrà nel quinto episodio di The Flash 4 che, come anticipato, porta con sé il primo mini crossover di queste nuove stagioni degli show Arrowverse. Intanto, nell’ultimo episodio di The Flash 4 andato in onda, Barry sente il nome DeVoe e, in pochi secondi, ricorda i momenti (nella scorsa stagione dello show) in cui lo ha sentito. “Ora che sanno che è DeVoe, si tratta di capire quale DeVoe sia e ci sarà un confronto più prima che poi” ha dichiarato Andrew Kreisberg.

the flash
The Flash 4

Per quanto riguarda lui” prosegue il produttore esecutivo, “sta giocando una partita a scacchi. Mi rendo conto che è un cliché, ma in questo caso è veramente così. Lui ha già bloccato il Team Flash.” Ora, la domanda più importante a cui dare una risposta è: dov’è Il Pensatore? Sembra sia in un bunker sotterraneo e tecnologico, ma la posizione esatta è ancora avvolta nel mistero. “Questo fa parte del mistero, dove si trova. […] Vi prometto che scoprirete molto nei primi nove episodi”. 

Share this article