The Flash: le 15 cose che (forse) non sapete

La quarta stagione di The Flash arriverà in America il 10 ottobre, il nuovo villain è stato rivelato e i fan attendo la messa in onda dei nuovi episodi. Come inganniamo l’attesa? Rivelando qualche curiosità sullo show e il cast

Il 10 ottobre andrà in onda in America la premiere della quarta stagione di The Flash. Il nuovo villain è stato rivelato (clicca qui per l’articolo completo) e le riprese inizieranno tra poco meno di un mese. E allora, per ingannare l’attesa, non c’è modo migliore se non quello di rivelare qualche piccola curiosità sul cast e lo show che è giunto alla sua quarta stagione. Pronti?
the flash
 
1. Quando The Flash è arrivato nel mondo dell’Arrowverse, la CW aveva pensato ad un piano alternativo nel caso in cui la serie con Grant Gustin non avesse avuto successo: sarebbe diventato un series regular in Arrow, ma i fan hanno amato lo show portandolo ad arrivare alla quarta stagione. L’attore doveva apparire solo in alcuni episodi di Arrow, ma Greg Berlanti ed Andrew Kreisberg hanno pensato a uno spin-off che potesse dare a questo personaggio lo spazio che merita.
the flash
 
2. Grant Gustin ha quattro tatuaggi: uno sul petto che raffigura Norfolk, la città dove è nato. Una scritta sull’avambraccio destro “L’amore sopra ogni altra cosa” e ne uno sull’avambraccio sinistro in cui c’è scritto “Superman, io lo amo”. Un ultimo tatuaggio riporta la scritta Gold.
the flash
 
3. John Wesley Shipp, che ha indossato i panni del padre di Barry Allen/Flash, e quelli di Jay Garrick, interpretò il ruolo di Flash nella serie omonima del 1990, anno di nascita di Grant Gustin.
the flash
 
4. Amanda Pays che interpreta la Dr. Christina “Tina” McGee, interpretava lo stesso ruolo nel telefilm del 1990.
the flash
 
5. Per il ruolo di Flash all’interno dello show, a sfidare Grant Gustin c’erano anche Matt Barr e James Mackay.

Share this article