The Flash, Supergirl: ecco chi canterà nel crossover musicale
02/03/2017 di Redazione
Il network The CW ha reso note le date del crossover musicale tra Supergirl e The Flash che inzierà con un episodio della prima e proseguirà la sera dopo concludendosi con quella del supereroe più veloce del mondo.
Vi avevamo anticipato alcuni dettagli del crossover tra Flash e Supergirl. Adesso grazie al network The CW sappiamo quando andrà in onda l’inedito episodio musicale. Si parte il 20 marzo con l’episodio di Supergirl, la storia del crossover terminerà il giorno successivo, il 21, con la puntata di The Flash. Il titolo del crossover sarà Duet.
Diversi gli attori dei vari show DC che compariranno e canteranno nell’episodio diretto da Dermott Downs, già regista di alcuni episodi dell’Arrowverse. Questi gli attori di cui ascolteremo le doti canore: le star di “Flash” Grant Gustin, Jesse L. Martin e Carlos Valdes; le star di “Supergirl” Melissa Benoist e Jeremy Jordan; la co-star di “Legends of Tomorrow” Victor Garber e John Barrowman di “Arrow”. Questo è il secondo crossover tra ” The Flash ” e ” Supergirl ” che se la vedranno contro il villain The Music Mestier e sarà molto interessante vedere come gli sceneggiatori svilupperanno le due puntate.
Gli attori di Supergirl David Harewood e Chris Wood parteciperanno all’episodio ma senza cantare.
Passate da Italian Supergirl