The Irishman: Anna Paquin entra nel cast del film di Martin Scorsese
03/10/2017 di Redazione
L’attrice Anna Paquin è entrata a far parte del cast dell’ultimo film di Netflix diretto da Martin Scorsese, “The Irishman“, ed interpreterà la figlia del personaggio di Robert De Niro.
“The Irishman“, che uscirà nel 2019, è tratto dal libro “I Heard You Paint Houses” di Charles Brandt e racconterà la storia di Frank “L’irlandese” Sheeran e del suo coinvolgimento nella scomparsa nel 1975 del potente boss del crimine Jimmy Hoffa.
É Deadline a rivelare cheAnna Paquin si unirà al cast di “The Irishman” interpretando Peggy, la figlia fortemente voluta di Frank e Mary. Peggy non ama lo stile di vita che Frank ha scelto per sé ed è per questo che, nel corso degli anni, si è allontanata dal padre senza però smettere di avere paura di possibili ritorsioni da parte dei nemici del padre. Peggy cresce provando attrazione nei confronti di Jimmy Hoffa (Pacino).
Le riprese di “The Irishman” sono cominciate lo scorso Agosto e sia Robert De Niro che Al Pacino verranno ringiovaniti di circa 20 anni grazie all’uso del makeup e del CGI. L’uscita ufficiale di“The Irishman“, secondo le indiscrezioni della piattaforma Netflix su cui il film verrà rilasciato (che è subentrata alla Paramount per motivi di budget), dovrebbe essere nel 2019. Anna Paquin si andrà ad unire anche all’attore inglese di Ben-Hur Jack Huston.
Share this article