The Irishman: Jack Huston entra nel cast del film di Martin Scorsese
12/09/2017 di Redazione
Il cast di The Irishman si arricchisce con l’entrata dell’attore inglese Jack Huston. Il film sarà diretto da Martin Scorsese e distribuito da Netflix.
The Irishman sarà il prossimo film diretto da Martin Scorsese e distribuito da Netflix in tutto il mondo. La pellicola, tratta dal libro “I Heard You Paint Houses” di Charles Brandt, da il benvenuto all’attore di Ben-Hur, l’inglese Jack Huston come riportato da Deadline.com. Già visto nella serie tv Boardwalk Empire, Jack Huston si unisce ad un cast stellare ma è ancora sconosciuto il ruolo che ricoprirà. In The Irishman, finalmente, rivedremo la coppia Robert De Niro e Al Pacino dopo averli visti ne Il Padrino, Heat e Sfida senza regole. Nel cast ci saranno anche Harvey Keitel, Joe Pesci, Ray Romano e Bobby Cannavale.
The Irishman è un progetto a cui Martin Scorsese sta lavorando già da alcuni anni e decreterà il suo ritorno al genere gangster. Il film racconterà la vita del killer Frank Sheeran, detto “The Irishman” e della scomparsa, tutt’ora irrisolta, del presidente dei camionisti Jimmy Hoffa. Le riprese sono cominciate lo scorso Agosto e sia Robert De Niro che Al Pacino saranno ringiovaniti di circa 20 anni, grazie all’uso del makeup e dell’uso dispendioso del CGI. L’uscita ufficiale del film non è stata ancora dichiarata, ma secondo indiscrezioni la piattaforma Netflix (che è subentrata alla Paramount per motivi di budget) dovrebbe distribuirla nel 2019. Qualche tempo fa Robert De Niro aveva parlato del perché The Irishman sarà prodotto da Netflix.
Share this article