The Kind Worth Killing: Amber Heard protagonista

Amber Heard è pronta a tornare sul grande schermo nei panni di un’assassina nel thriller ”The Kind Worth Killing”

 
Amber Heard è pronta ad essere una killer spietata. L’attrice americana sarà, infatti, protagonista del thriller The Kind Worth Killing, tratto dall’omonimo libro giallo di Peter Swanson.
amber heard
Pubblicato nel 2015, The Kind Worth Killing racconta la storia di un ricco uomo d’affari, Ted Severson, che durante un volo notturno da Londra a Boston, incontra la bellissima e misteriosa Lily Kintner. Dopo aver bevuto alcuni bicchieri di Martini, i due iniziano un gioco di verità, rivelando dettagli molto intimi di se stessi. Così Ted parla del suo matrimonio, ormai arrivato al capolinea, con la moglie Miranda, un’artista con uno spirito libero, che lo ha tradito più volte. L’uomo, scherzando, rivela alla donna di essere stato molto vicino ad uccidere la sua consorte, per vendicarsi del suo tradimento. Quello che non sa è che Lily ha una forte esperienza nell’arte di uccidere, percorso intrapreso già durante la sua gioventù, e che ben presto, il suo desiderio, verrà esaudito.
La sceneggiatura della pellicola sarà scritta da Christopher Kyle, Nick Wechsler e Paula Mae Schwartz. Il film, prodotto da Steve Schwartz, sarà diretto Agnieszka Holland.
 

Share this article