The Lego Movie 2: Un inatteso cambio di regia, e prima foto ufficiale di The Lego Ninjago Movie
03/02/2017 di Redazione
The Lego Movie 2 è sicuramente una delle pellicole più attese dal pubblico da qualche anno a questa parte, complice anche il primo capitolo campione di incassi.
Il sequel della divertentissima pellicola cambia regista, infatti dopo che Rob Schrab ha avuto alcune discussioni che hanno condotto alle solite “differenze creative” con gli Studios della Warner Bros, la famosa casa produttrice cambia regista, e al posto di Schrab subentra Mike Mitchell (Trolls, Sky High).
The LEGO Movie 2 come appreso in precedenza, sarà diretto da Mike Mitchell, e sarà accompagnato da Phil Lord e Chris Miller per la sceneggiatura, riscritta, invece da Raphael Bob-Waksberg.
The LEGO Movie 2 arriverà nelle sale l’8 febbraio 2019.
Intanto mentre leggiamo questa notizia, è stata diffusa la prima immagine ufficiale per quanto riguarda The Lego Ninjago Movie che mostra Lord Garmadon, in tutta la sua immensità. Voci di corridoio dicono che per fine settimana, forse sarà rilasciato un trailer per quanto riguarda le pellicola in questione.
Pssst. Hey, you, we've got the first look at @wbpictures' #LEGONINJAGOmovie. Stay tuned for more this weekend… pic.twitter.com/aLAkhm06OZ
— USA TODAY Life (@usatodaylife) February 3, 2017
Le pellicola uscirà il 12 Ottobre 2017 nelle sale.
Share this article