Gaston, nello show, interpreta Mark Sampson, un uomo che vive sopra il suo negozio di ferramenta e che ha aiutato Frank Frink (interpretato da Rupert Evans) a riconnettersi con le sue radici spirituali, dopo la morte di sua sorella Laura e dei nipotini. Mark è anche il capo di una piccola comunità di ebrei, che pratica la propria religione a San Francisco, correndo grandi rischi.

The Man in the High Castle

Conosciuto principalmente per aver interpretato il controverso profeta in The Leftovers ”, show della HBO dove recitava al fianco di  Justin Theroux, il curriculum di Gaston include diverse apparizioni in ruoli ricorrenti in altre serie televisive, come: Blindspot ”, “ Mad Men ”, “ The Mentalist ”, e “ Damages ”. Gaston è anche apparso in diversi film, come “ Bridge Of Spies ” e “ First Reformed ”. 

The Man in the High Castleè stato rinnovato per una terza stagione il mese scorso. Lo show è basato sul libro di Philip K. Dick, vincitore del premio Hugo nel 1962, e figura nel cast principale: Alexa Davalos, Rupert Evans, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Bella Heathcote, Callum Keith Rennie, Cary-Hiroyuki Tagawa e Rufus Sewell. Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Isa Dick Hackett e Daniel Percival saranno produttori esecutivi, insieme ad Overmyer.