Gaston, nello show, interpreta Mark Sampson, un uomo che vive sopra il suo negozio di ferramenta e che ha aiutato Frank Frink (interpretato da Rupert Evans) a riconnettersi con le sue radici spirituali, dopo la morte di sua sorella Laura e dei nipotini. Mark è anche il capo di una piccola comunità di ebrei, che pratica la propria religione a San Francisco, correndo grandi rischi.
Conosciuto principalmente per aver interpretato il controverso profeta in “ The Leftovers ”, show della HBO dove recitava al fianco di Justin Theroux, il curriculum di Gaston include diverse apparizioni in ruoli ricorrenti in altre serie televisive, come: “ Blindspot ”, “ Mad Men ”, “ The Mentalist ”, e “ Damages ”. Gaston è anche apparso in diversi film, come “ Bridge Of Spies ” e “ First Reformed ”.
“ The Man in the High Castle ” è stato rinnovato per una terza stagione il mese scorso. Lo show è basato sul libro di Philip K. Dick, vincitore del premio Hugo nel 1962, e figura nel cast principale: Alexa Davalos, Rupert Evans, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Bella Heathcote, Callum Keith Rennie, Cary-Hiroyuki Tagawa e Rufus Sewell. Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Isa Dick Hackett e Daniel Percival saranno produttori esecutivi, insieme ad Overmyer.