The Man In The High Castle 3: Laura Mennell ed Eijiro Ozaki nel cast
30/06/2017 di Redazione
Il cast di The Man in the High Castle si arricchisce di due nuovi membri, arrivati da Alpha e Little Boy: Laura Mennell ed Eijiro Ozaki. I due personaggi non potrebbero essere più diversi e sono già schierati da opposte fazioni: una giornalista filo-nazista ed un ammiraglio giapponese.
Laura Mennel è conosciuta soprattutto per il suo ruolo in “ Alphas ”, lo show targato Syfy. Pià recentemente, ha interpretato la vampira Rebecca nella serie reboot di Van Helsing. Prima di “ The Man in the High Castle ” potremo vederla nei panni della protagonista della serie “ Loudermilk ”, di Peter Farrelly.
Laura Mennel interpreterà Hedda Parsons, una giornalista di New York che si occupa di gossip. Hedda è la regina della vita mondana della New York nazista.
Eijiro Ozaki interpreterà l’Ammiraglio Inokuchi, un ammiraglio giapponese descritto come freddo, calmo, razionale e pragmatico.
“ The Man in the High Castle ” tornerà su Amazon con una terza stagione (e un nuovo personaggio regular) probabilmente a dicembre 2017. Il suo crescente cast comprende: Jason O’Mara, William Forsythe, Michael Gaston, Rupert Evans, Rufus Sewell, Cary-Hiroyuki Tagawa, Alexa Davalos, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown, e Bella Heathcote.