The Man In The High Castle 3: Laura Mennell ed Eijiro Ozaki nel cast

Il cast di The Man in the High Castle si arricchisce di due nuovi membri, arrivati da Alpha e Little Boy: Laura Mennell ed Eijiro Ozaki. I due personaggi non potrebbero essere più diversi e sono già schierati da opposte fazioni: una giornalista filo-nazista ed un ammiraglio giapponese.

Il casting della terza stagione di “ The Man in the High Castle ” non accenna a diminuire. Dopo quello di William Forsythe e quello più recente di Jason O’Mara, altri due attori si sono uniti al cast. Si tratta di Laura Mennell  ed Eijiro Ozaki, che appariranno in ruoli ricorrenti, come riportato da Deadline.
The man in the high castle
Laura Mennel è conosciuta soprattutto per il suo ruolo in “ Alphas ”, lo show targato Syfy. Pià recentemente, ha interpretato la vampira Rebecca nella serie reboot di Van Helsing. Prima di “ The Man in the High Castle ” potremo vederla nei panni della protagonista della serie “ Loudermilk ”, di Peter Farrelly.

Laura Mennel interpreterà Hedda Parsons, una giornalista di New York che si occupa di gossip. Hedda è la regina della vita mondana della New York nazista.

the man in the high castle
Eijiro Ozaki nel telefilm Marvel, Agents of SHIELD

Eijiro Ozaki è conosciuto soprattutto per il suo ruolo in “ Little Boy ”. Più di recente, lo abbiamo visto nella serie comica “ The Gorburger Show ”, in onda sul canale Comedy Central. Ozaki ha avuto anche ruoli minori in diverse serie famose, come “ Heroes Reborn ”, “ Agents of S.H.I.E.L.D. ” ed “ Extant ”.

Eijiro Ozaki interpreterà l’Ammiraglio Inokuchi, un ammiraglio giapponese descritto come freddo, calmo, razionale e pragmatico.

“ The Man in the High Castle ” tornerà su Amazon con una terza stagione (e un nuovo personaggio regular) probabilmente a dicembre 2017. Il suo crescente cast comprende: Jason O’Mara, William Forsythe, Michael Gaston, Rupert Evans, Rufus Sewell, Cary-Hiroyuki Tagawa, Alexa Davalos, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown, e Bella Heathcote.

Share this article