The Marvelous Mrs. Maisel : Amazon ordina due stagioni per la serie della creatrice di Gilmore Girls Amy Sherman-Palladino

Amazon ha  appena ordinato due stagioni per The Marvelous Mrs.Maisel, ideata da Amy Sherman-Palladino, la stessa di “Una mamma per amica”.

Si tratta della prima produzione multi stagione nella storia dei servizi in streaming. Il pilot della serie era stato presentato su Amazon Prime a Marzo, ottenendo un successo tale, da spingere Amazon a ordinare ben due stagioni per la comedy. Joe Lewis,  infatti, responsabile delle serie prodotte da Amazon, ha dichiarato:

Mrs. Maisel ha avuto un grandissimo successo al suo debutto e il pubblico ha risposto in modo entusiasta con un applauso digitale.

La protagonista è Rachel Brosnahan (già in House of Cards e Manhattant), che interpreta Miriam Maisel ,una giovane donna della New York del 1958, che ha una vita davvero perfetta: un marito premuroso, due bambini, e un grande appartamento nell’Upper West Side. Ma un capovolgimento nella sua vita la porta a scoprire un grande talento personale per la comicità.

The Marelous Mrs Maisel
La serie vanta un cast vincente: Michael Zegen è il marito di Midge, Joel Maisel, Alex Borstein è Susie Myerson, Golden Globe winner and three-time Emmy winner Tony Shalhoub, vincitore di tre Emmy e un Golden Globe, interpreta Abe Weissman, padre di Midge, e Marin Hinkle è Rose Weissman, la mamma della protagonista. Amy Sherman-Palladino con suo marito Daniel Palladino sono inoltre produttori esecutivi, insieme alla Dhana Gilbert producing.

Share this article