The Originals 4: il futuro di Hayley ed Elijah attraverso le parole di Phoebe Tonkin
23/04/2017 di Redazione
Nell’ultimo episodio di “The Originals 4” andato in onda Klaus è tornato accanto alla sua famiglia, alla piccola Hope. Ma una nuova minaccia è in arrivo. Cosa succederà? Hayley ed Elijah avranno mai la loro occasione? La parola a Phoebe Tonkin.
Klaus Mikaelson è tornato accanto alla sua famiglia, e nell’episodio che andrà in onda questa notte in America, avrà finalmente l’occasione di parlare con la piccola Hope dopo cinque lunghi anni. Ma la famiglia Mikaelson dovrà presto affrontare una nuova e terribile minaccia, cosa comporterà tutto questo per i membri della famiglia? Elijah e Hayley riusciranno mai ad avere il loro lieto fine?
Phoebe Tonkin, intervistata da TVLine, ha dichiarato che la sua Hayley ha trascorso gli ultimi anni a desiderare di poter riabbracciare Elijah, di poter stare con lui, ma ciò che sta per accadere nei prossimi episodi di The Originals, l’arrivo di una nuova e inquietante minaccia, potrebbe cambiare le carte in tavola. Nonostante quindi il desiderio di vederli insieme, i fan della coppia potrebbero dover attendere ancora un po’.
Per quanto Hayley sia felice di aver di nuovo Elijah, la sua priorità è ancora la sicurezza di Hope. Non può concentrarsi su una relazione romantica che potrebbe richiedere troppo tempo… Come la figlia cresce e diventa un piccolo essere umano, Hayley diventa sempre più protettiva. Ecco, questo è il suo obiettivo, proteggere la sua bambina.
Share this article