The Originals 4: Joseph Morgan parla del Klaroline nel finale di The Vampire Diaries

Nel finale di The Vampire Diaries c’è stato un piccolo momento Klaroline, ma cosa vorrà dire questo per The Originals? Ce ne parla Joseph Morgan

A quanto pare, Joseph Morgan non aveva idea del momento Klaroline nel finale di serie di The Vampire Diaries. “Non ne avevo idea” ha detto l’attore, non credeva ci fosse un risvolto Klaroline nel finale di serie di The Vampire Diaries. “E’ divertente, se guardate la scrittura di Klaus nel corso degli anni, è molto diversa” ride. “Ciò che scrive Klaus è sempre scritto dai ragazzi dei prop. Non avevo assolutamente idea che sarebbe arrivata una lettura da lui o qualcosa del genere.”
Morgan quindi non aveva idea che tutto ciò sarebbe successo. “Lei è sposata, giusto?” Chiede Joseph, prima che gli venga ricordato che Stefan è morto nel finale di serie. “Non lo so, penso che Klaus sia un ragazzo rispettoso. Ma non lo so, non so che dirvi.”
Joseph ha già terminato di girare la quarta stagione di The Originals, quindi sulla possibilità di vedere Caroline, dice:

“Vedete, questa è la strana situazione in cui siamo. Non posso dire di non sapere cosa succede, giusto? No, perché ho girato tutti gli episodi. Quindi lascerò ai fan decidere che cosa vogliono da quel momento. Io non posso dirlo.”

Ma Klaus potrebbe andare da Caroline?

“Non so cosa dire. Si è speculato così tanto su questa cosa, ma spero che non vada a rovinare tutto e ad interferire. Anche se, probabilmente lo farà perché è nella sua natura.”
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia
 

Share this article