The Originals 4×02: il ritorno di Cami (più o meno), Rebekah e un finale speciale
27/03/2017 di Redazione

Il secondo episodio della quarta stagione di The Originals ci porta nella mente di Klaus, grazie a Cami, e ci propone delle dinamiche interessanti e un finale toccante.
Non c’è mai pace in quel di New Orleans. Questo episodio è stato un po’ un viaggio nelle paure di Klaus, in ciò che crede sarà per Hope, ciò che vuole essere Hope. E grazie alla terapista numero 1 della sua vita, sì, stiamo parlando di Cami, facciamo un po’ di chiarezza riguardo ciò che l’originale pensa davvero. “Forse è meglio se rimango un mito”, dice lui, Cami, che non è altro che l’espressione dei suoi pensieri (RIP, ci manchi), gli fa cambiare idea.
“Mi manchi, Camille”, forse non vi siete sciolti come mi sono sciolto io, ma sono state delle scene molto potenti e sentirò la mancanza di un personaggio come Cami, in qualche modo è sempre stata la voce della ragione, specialmente per Klaus.
Siamo abbastanza stufi di Marcel, vero? Sembra che con il suo personaggio si ripeta sempre lo stesso schema, il che era un po’ il problema della serie in generale.
Mi è piaciuto vedere i Mikaelson così uniti, da Kol che cerca di mettere Marcel al suo posto a Rebekah che urla “se vuoi uccidere uno di noi, ci ucciderai tutti.” Questo show si chiama The Originals, ma raramente li abbiamo visti così uniti, così pronti a lottare l’uno per l’altro, se questa storia si basa sulla famiglia, finalmente l’abbiamo visto.
Ma parliamo della scena più bella dell’episodio…
CONTINUA A PAGINA 2
Share this article