The Originals 4×13: una sorpresa da The Vampire Diaries e un finale felice (per alcuni)
24/06/2017 di Redazione
The Originals conclude la sua quarta stagione con una sorpresa da The Vampire Diaries… e un finale felice, ma solo per alcuni personaggi
La quarta stagione di The Originals si è conclusa ieri sera negli USA, il season finale, che gli autori hanno anche forse pensato come series finale (visto che il rinnovo ancora non era arrivato quando è stato scritto) ci ha regalato qualche sorpresa e qualche happy ending (ma non per tutti i personaggi). Come prima cosa, abbiamo rivisto Alaric da The Vampire Diaries, Michael Narducci, executive dello show, ha rivelato che è stato un piacere riavere Matt Davis per filmare la scena. Hope andrà nella scuola per bimbi con doti speciali di Alaric e Caroline a Mystic Falls, infatti TVLINE scherza con Narducci sul fatto che probabilmente la piccola Mikaelson non dovrà pagare la retta, considerando che Klaus ha offerto una grossa somma di denaro alla scuola. Questo si collegherà forse con il salto temporale nella quinta stagione, in cui vedremo una Hope adolescente e infatuata di un vampiro di nome Roman.
Elijah ha chiesto a Vincent di cancellargli la memoria, ed ha iniziato una nuova vita come musicista. Sembra che tra lui ed Hayley le cose non possano andare bene e infatti è una delle poche coppie che non ha avuto un happy ending. Lo hanno avuto Marcel e Rebekah (lui è andata a trovarla a New York). Mentre Col è stato avvistato ad un negozio di gioielleria, probabilmente vuole fare la proposta di matrimonio a Davina.
Mentre il nemico della stagione è stato (parzialmente) sconfitto, siamo sicuri che la quinta stagione di The Originals sarà molto diversa e forse con un pizzico di The Vampire Diaries.
Passate su The Vampire Italia
Share this article