The Originals 5: Candice King (Caroline) presente in almeno due episodi

Candice King, interprete di Caroline Forbes, non apparirà solo nella premiere della quinta stagione di The Originals come anticipato, sarà presente anche oltre

La notizia di Candice King, ovvero Caroline Forbes, nell’ultima stagione di The Originals aveva fatto impazzire tutti i fan Klaroline, gli shipper che vogliono Caroline e Klaus insieme, mentre Julie Plec aveva anticipato che voleva Caroline per più di un episodio, avevamo la certezza che l’avremmo rivista solamente nella premiere. Arrivano invece liete notizie, per ora, direttamente dal twitter feed di Julie, sappiamo che Candice farà da Guest Star in due episodi, e che quindi vedremo Caroline più di quanto previsto inizialmente. Non sappiamo se scatterà la scintilla tra Klaus e Caroline (di nuovo), sappiamo tuttavia che la vampira avrà a che fare con Hope, ormai adolescente, che si trova alla scuola per ragazzi speciali di Mystic Falls.

Ma le notizie non finiscono qui, cosa sappiamo di questa stagione?

La quinta stagione di The Originals sarà l’ultima della serie, andrà in onda nel 2018 e sarà probabilmente composta da 13 episodi. Manca ancora molto per vedere l’ultimo capitolo della storia della famiglia Mikaelson. Hope sarà adolescente nella nuova stagione e avrà come possibile interesse amoroso un vampiro (il famoso Roman). Non sappiamo se ci saranno altri personaggi da The Vampire Diaries ma sappiamo che Nina Dobrev non ha intenzione di riapparire nella serie.

Nuovi interessi amorosi in arrivo

The Originals 5
I nuovi interessi amorosi di Hayley e Hope

Torrance Coombs, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Bash in Reign, interpreterà Declan, uno chef Irlandese che sarà coinvolto con Hayley, potrebbe essere sia una cosa semplicemente fisica… che romantica. Jedidiah Goodacre, invece, che ha interpretato il Principe Chad in Descendants, sarà Roman, l’affascinante vampiro che incontra Hope da adolescente alla scuola e si interessa della sua famiglia dopo che accade un misterioso incidente.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article