The Originals, IZombie: Rinnovo ufficiale di The CW per le stagioni 5 e 4
11/05/2017 di Thomas Cardinali

La The CW ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato The Originals, la serie spin-off di The Vampire Diaries, per una quinta stagione!
In molti si aspettavano una chiusura specie dopo la fine di The Vampire Diaries, ma la The CW non sembra pronta ad abbandonare definitivamente il mondo dei vampiri: The Originals avrà la sua quinta stagione! L’annuncio è arrivato quest’oggi tramite comunicato ufficiale ed è stato immediatamente diffuso dai vari magazine americani tra cui EW. Attualmente è in corso la quarta stagione di The Originals e siamo giunti al settimo episodio per una media di 1,4 milioni di spettatori ed appena 0,5 % di share tra i 18 e i 49 anni. Questi numeri non sono molto incoraggianti ed è per questo motivo che si era pensato ad una chiusura.

Con ogni probabilità per i The Originals di New Orleans la quinta stagione sarà l’ultima e staremo a vedere se vedremo un’incursione dei fratelli Salvatore o di Caroline Forbes nella cittadina direttamente da The Vampire Diaries. La quarta stagione ha subito un taglio notevole negli episodi, che sono diventati 13 e non sappiamo quanti saranno quelli della quinta. Moltissimi fan di The Originals si sono già rassegnati all’addio di Klaus e compagni, ma al momento ancora per un anno potranno dormire sonni tranquilli. Nel frattempo anche IZombie è stato rinnovato a sorpresa per una quarta stagione nonostante gli ascolti poco entusiastici fermi a 1,2 milioni e uno share dello 0,5 %.
https://www.facebook.com/TheVampiresItalia/?fref=ts
Share this article