The Originals verrà rinnovato? Ecco come stanno le cose
21/04/2017 di Redazione
La quarta stagione di The Originals procede su The CW, ma quante reali possibilità ci sono di vedere una quinta stagione della serie? Ecco le risposte.
The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, è ormai arrivato alla sua quarta stagione e mentre non ha mai brillato nei ratings (la serie non ha mai superato i 3 milioni di telespettatori), ha comunque uno zoccolo duro di fandom grazie alla serie madre. Lo show va in onda il venerdì, che è considerato una sorta di death-slot per tutte le serie tv. Il venerdì, tuttavia, ci sono anche standard meno elevanti. La serie ha mantenuto un punteggio rating abbastanza stabile e non ha subito un grosso calo rispetto alla scorsa stagione, tuttavia c’è da considerare che i numeri non sono eccezionali e che The CW ha altre serie in cantiere.
Lo show-runner Narducci non si occuperà della quinta stagione in caso ci fosse, alcuni scrittori di The Originals si ritengono “disoccupati”, seguendo sui social Carina Mackenzie potete notare qualche battuta a riguardo. Inoltre la vampiro-mania sembra ormai terminata da tempo, The Vampire Diaries è finito e il network ha spesso fermato molti show alla quarta stagione (Nikita, Hart of Dixie, Reign).
Quando scopriremo se The Originals avrà una quinta stagione? Tra pochi giorni in realtà, agli Upfronts di The CW. E’ possibile che l’annuncio venga fatto anche prima.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia
Share this article