The Passage: una nuova serie tv sui vampiri

 

The Passage è un nuovo pilot, basato sul romanzo di Justin Cronin, potrebbe diventare una nuova serie tv e la tematica sono i vampiri.
La FOX aveva ordinato il pilot di The Passage lo scorso Gennaio e abbiamo delle novità. Lo show, basato sul romanzo omonimo di Justin Cronin, è ambientato in un mondo in cui un virus ha tramutato gli umani in succhiatori di sangue (si chiamano i virali). La storia parla di una giovane ragazza di nome Amy, che ha abilità speciali: può comunicare con i virali ed è ricercata dal governo per questi suoi talenti.
Il pilot di The Passage sarà scritto da Liz Heldens. Il progetto si porta avanti con l’annuncio del casting di Mark Paul Gosselaar, che abbiamo visto in Save by the Bell e Pitch.
PITCH: Mark-Paul Gosselaar in the all-new “San Francisco” episode of PITCH airing Thursday, Nov. 10 (8:59-10:00 PM ET/PT) on FOX.CR: Ray Mickshaw / FOX. © 2016 FOX Broadcasting Co.
Mark interpreterà Brad Wolgast, un agente dell FBI a cui viene ordinato di rapire la piccola Amy. Mentre guarisce dai suoi problemi personali, Brad scapperà con Amy, aiutandola, anziché rapendola.
Non sappiamo quando The Passage andrà in onda e se verrà ordinata come serie, Gosselaar aveva già partecipato allo show Pitch, cancellato da FOX durante questa stagione.
Vi terremo sicuramente aggiornati sulle novità riguardanti questo pilot. Continuate a seguirci.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article