The Post: Steven Spielberg regista del film con Tom Hanks e Meryl Streep
07/03/2017 di Redazione
Il premio Oscar Steven Spielberg girerà il film The Post, interpretato da due grandi attori anch’essi premiati dall’Academy: Tom Hanks e Meryl Streep.
Ebbene sì, ben presto vedremo tre grandi premi Oscar lavorare insieme in un film: il regista Steven Spielberg, secondo quanto riportato da Deadline, ha accettato di dirigere The Post, film con Tom Hanks e Meryl Streep. Il film percorrerà gli eventi ispirati a una storia vera del 1971, quando il Washington Post ha diffuso le Carte del Pentagono, “Uno studio segreto del dipartimento di Difesa sul coinvolgimento militare degli Stati Uniti in Vietnam”. Lo script originale è di Liz Hannah.
Steven Spielberg, premio Oscar per Schindler’s List – La lista di Schindler, è impegnato nelle vesti di produttore e di regista in rispettivamente 15 e 4 film che devono uscire nei prossimi anni o devono ancora vedere fissata una data d’uscita. Sarà a dir poco stimolante vederlo insieme a lavorare con Tom Hanks, due volte premio Oscar per Philadelphia e Forrest Gump, e l’attrice pluri-premiata Meryl Streep, record di nomination agli Academy con ben 20 candidature e 3 premi vinti: alla Miglior Attrice Non Protagonista per Kramer contro Kramer, alla Miglior Attrice Protagonista per La Scelta di Sophie e The Iron Lady. Non ci resta che aspettare!
Share this article