The Predator: Yvonne Strahovski si unisce al cast del nuovo film di Shane Black

Yvonne Strahovski farà parte del film “The Predator” le cui riprese cominceranno a giorni a Vancouver.

Yvonne Strahovski, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla serie tv della NBC Chuck per cinque stagioni, è alle negoziazioni finali per unirsi al cast di The Predator, il reboot della 20h Century Fox del franchise sci-fi action. Shane Black sarà il regista del film, la cui produzione inizierà Lunedì a Vancouver, in Canada, ed ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Fred Dekker. Nel cast di “The Predator” già confermati Boyd Holbrook (Narcos, Logan)  protagonista del film, Jacob Tremblay (Room), Keegan-Michael Key, Trevante Rhodes, Thomas Jane, Alfie Allen e Olivia Munn.
Yvonne Strahovski nel cast di "The Predator"
Yvonne Strahovski nel cast di “The Predator”

La Strahovski interpreterà la madre di Tremblay, un ragazzo problematico che sarà accidentalmente implicato nel conflitto con feroci creature aliene da suo padre – l’ex marito della Strahovski  – interpretato da Boyd Holbrook.
L’attrice, che ha già recitato nelle serie tv Dexter24: Live Another Day, sarà la prossima co-star nell’adattamento di The Handmaid’s Tale con  Elisabeth Moss e Joseph Fiennes. In più ha due film in uscita He’s Out There, diretto da Dennis Iliadis, e il drama All I See Is You, con Blake Lively.
 
 
 

Share this article