The Predator: Yvonne Strahovski si unisce al cast del nuovo film di Shane Black
23/02/2017 di Redazione
Yvonne Strahovski farà parte del film “The Predator” le cui riprese cominceranno a giorni a Vancouver.
Yvonne Strahovski, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla serie tv della NBC Chuck per cinque stagioni, è alle negoziazioni finali per unirsi al cast di The Predator, il reboot della 20h Century Fox del franchise sci-fi action. Shane Black sarà il regista del film, la cui produzione inizierà Lunedì a Vancouver, in Canada, ed ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Fred Dekker. Nel cast di “The Predator” già confermati Boyd Holbrook (Narcos, Logan) protagonista del film, Jacob Tremblay (Room), Keegan-Michael Key, Trevante Rhodes, Thomas Jane, Alfie Allen e Olivia Munn.
La Strahovski interpreterà la madre di Tremblay, un ragazzo problematico che sarà accidentalmente implicato nel conflitto con feroci creature aliene da suo padre – l’ex marito della Strahovski – interpretato da Boyd Holbrook.
L’attrice, che ha già recitato nelle serie tv Dexter e 24: Live Another Day, sarà la prossima co-star nell’adattamento di The Handmaid’s Tale con Elisabeth Moss e Joseph Fiennes. In più ha due film in uscita He’s Out There, diretto da Dennis Iliadis, e il drama All I See Is You, con Blake Lively.
Share this article