The Punisher: Ecco i nuovi attori del cast

Annunci importanti in casa Netflix con la produzione che ha svelato i nuovi attori che entreranno a far parte della serie Marvel The Punisher.

The Punisher” inizia a prendere forma tra importanti conferme e nuovi attori che si aggiungono al cast. Dopo l’annuncio di Ben Barnes Netflix ha diffuso i nomi e i ruoli di altri due attori che andranno a comporre l’universo narrativo di questa serie in arrivo nel 2017. La trama è ancora avvolta nel mistero e capire quale sarà il destino del punitore interpretato da Jon Bernthal è quasi impossibile. Se Barnes interpreterà Billy Russo, capo di un corpo militare privato chiamato Anvil e miglior amico di Frank Castle durante i suoi anni nelle forze speciali, interessanti e ricche di sorprese sono le aggiunte di Ebon Moss-Bachrach, Amber Rosa Revah.

Moss-Bachrach interpreterà Micro, ex analista dell’NSA in possesso di importanti segreti che potrebbero essere molto d’aiuto a Frank Castle. Revah interpreterà Dinah Madani, agente di sicurezza nazionale pronta a diventare vittima del punitore. Le riprese della prima stagione sono iniziate, con le prime foto del protagonista sul set e la produzione in fermento per un progetto che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2017. A dirigere il tutto sarà Steve Lightfoot nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo.

Share this article