The Punisher: L’attrice di ‘Law And Order: Criminal Intent’ è nel cast
26/03/2017 di Redazione
Il cast di The Punisher si arricchisce di un nuovo, misterioso personaggio con l’ingresso nel cast di Mary Elizabeth Mastrantonio.
Paul Schulze(ในบทCIA)และ Mary Elizabeth Mastrantonio(ยังไม่ทราบบท) จากกองถ่าย The Punisher ค่ะ (cr.steve sands/gettyimages) pic.twitter.com/alE78RAazZ
— Marvel Netflix TH (@NetflixMarvelTH) March 12, 2017
Mary Elizabeth Mastrantonio è conosciuta anche per i ruoli di: Gina Montana in “ Scarface ”, Lindsey Brigman in “ The Abyss ”, e Lady Marian al fianco di Kevin Costner in “ Robin Hood: Prince of Thieves ”. Non sappiamo ancora quale personaggio interpreterà nella serie sul Punitore, anche se nelle foto dal set (che potete vedere qui sopra) la vediamo incontrarsi con il personaggio di Paul Schulze, l’agente della CIA Rawlins. Data la storia di Frank Castle e ciò che sappiamo di Rawlins, è probabile che l’attrice interpreti il villain della serie.
Quello che possiamo ipotizzare è che la scena fotografata dai fan si svolga verso la fine della stagione, considerando che le riprese sono già iniziate da tempo e stanno probabilmente per volgere al termine. I lettori dei fumetti Marvel sul Punitore pensano che possa trattarsi di Ma Gnucci, data la vicinanza del personaggio a Kingpin (nella serie interpretato da Vincent D’Onofrio).
Dovremmo scoprirne di più tra non molto: quando “ The Punisher ” terminerà le riprese dovremmo anche avere una data ufficiale di rilascio della serie. Il cast, fino ad ora, è già abbastanza nutrito: Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (che tornerà nei panni di Karen Paige, uno dei personaggi principali di “ Daredevil ”), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Rawlins), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), Ebon Moss-Bachrach (Micro) e Ben Barnes (Billy Russo).