The Punisher: nuovo video per la serie Marvel/Netflix

The Punisher non ha ancora una data di uscita, ma il clima di attesa sale vertiginosamente intorno a questa produzione Marvel Television e Netflix. 

Un nuovo video appena uscito tramite il canale Twitter ufficiale della serie non fa altro che alzare il tasso di adrenalina fra tutti coloro che aspettano di vedere la serie televisiva di The Punisher, dopo la positiva apparizione vista in Daredevil 2.
Jon Bernthal si è perfettamente calato nel personaggio di Frank Castle

Il video di 30 secondi ci trasferisce in una boscaglia nella quale, due soldati armati di tutto punto sembrano dare la caccia a Frank Castle. Il protagonista invece pare armato solo di una lama o di un ramo appuntito ma malgrado ciò, riesce a ucciderli entrambi. Poi si rivolge alla camera di uno dei soldati e dice: “vengo a prenderti”


Non sappiamo in quale punto della serie si colloca questo spezzone, ma di certo questi 30 secondi non lasciano alcun dubbio sulla devastante forza visiva che questa serie si porterà dietro. “I’m coming for you” sembra, adattando un po’ la traduzione, quasi un preannuncio di arrivo anche della serie sui nostri schermi?
Quello che pare sicuro è che non manchi molto alla messa online degli episodi della serie, nell’ormai abituale stile Netflix/Marvel già utilizzato per le altre produzioni nate dalla collaborazione fra questi due colossi dell’intrattenimento. The Punisher si colloca però su un diverso piano narrativo rispetto agli eroi Marvel visti finora su Netflix, in quanto sarà il racconto spietato di un uomo che non cerca giustizia ma solo vendetta con ogni mezzo a sua disposizione.
Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jason R. Moore (Curtis Hoyle) sono alcuni dei protagonisti della serie TV che arriverà entro il 2017.
Mettete “Mi Piace” alle nostre amiche Series GenerationSerie TV News e Italian Marvel Fans.

Andate a pagina 2 per i nostri ultimi articoli su The Punisher.

Share this article