The Punisher rinuncia al Panel di New York dopo i fatti di Las Vegas

Il  recente dramma di Las Vegas, ha determinato la rinuncia da parte di Marvel e Netflix al panel dedicato a The Punisher.

The Punisher, nel fine settimana, aveva un panel previsto al New York Comic Con. La serie Netflix dai forti accenti violenti e sanguinosi, non sarà però presente. Il motivo è legato alla strage di Las Vegas di qualche giorno fa che ha toccato i cuori e le menti di molti americani, e riaperto vecchie ferite legate all’uso delle armi.
The Punisher come sappiamo è una serie molto cruda e realistica che baserà molta della sua linea narrativa sull vendetta di Frank Castle.

The Punisher è un anti eroe che non rappresenta un lato positivo e non opera in nome del bene e della giustizia. Un panel in questo momento dedicato a una serie così violenta è stato giudicato di cattivo gusto sia da Marvel che da Netflix.
Infatti con un comunicato congiunto hanno rinunciato alla loro presenza sul palco del New York comic Con con un panel dedicato a The Punisher.

“Siamo storditi e tristi dall’insensato atto di questa settimana a Las Vegas. Dopo un’attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sarebbe appropriato per The Punisher  di Marvel partecipare al New York Comic Con. I nostri pensieri continuano ad essere con le vittime colpite da questa tragedia “

The Punishe sarà online nella piattaforma Netflix entro il 2017, Oltre a Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher) faranno parte del cast: Deborah Ann Woll (Karen Page), Paul Schulz (Rawlins), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Ebon Moss-Bachrach (David Lieberman), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman).

Seguiteci anche  attraverso i nostri canali social e iscrivetevi al nostro gruppo per discutere di Serie TV con altri appassionati.  
Mettete “Mi Piace” alle nostre amiche Series GenerationSerie TV News e Italian Marvel Fans.

Share this article