The Punisher: Rosario Dawson non ci sarà

The Punisher è la prossima serie Netflix che si va ad aggiungere al catalogo dedicato ai supereori. Ma da poco è arrivata una notizia che deluderà i fan.

Claire Temple la famosa infermiera interpretata dalla bravissima Rosario Dawnson, non ci sarà nella serie dedicata completamente a The Punisher, notizia dura da digerire visto che questo personaggio nelle produzione standalone dedicate a Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones ed Iron Fist è sempre stata presente e parecchio centrale. Quindi questa news non è delle migliori per quanto riguarda le produzione Netflix.
Ha dichiarare il tutto è stata l’attrice in questione:

Tutto abbiamo degli impegni e a volte non possiamo reprimerli. Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare anche a questa nuova produzione Netflix dedicata al punitore, ma non è possibile.

The Punisher: Ecco i nuovi attori del cast

Frank Castle è un personaggio creato dalla casa delle idee, ed è sempre stato caratterizzato in maniera impeccabile sopratutto nella sua parte fumettistica, dove ha raggiunto vette altissime, grazie ad autori importanti del calibro di Garth Ennis. Dopo un film mediocre che ricalcava in maniera povera i tratti di Frank Castle, finalmente questo personaggio riemerge in tutto il suo splendore grazie alla serie prodotta da Netflix “Daredevil”, che ha segnato il grande ritorno di personaggi “secondari” come Daredevil, Elektra e appunto The Punisher, incarnato alla grande da Jon Bernthal.

Non perdete le altre produzioni dedicate agli altri personaggi che compongono il team, e ricordate di seguire Netflix Addicted Italia e Marvel Humor.
 

Share this article