The Rhythm Section: Jude Law in trattative
28/09/2017 di Redazione
Secondo Hollywood Reporter, Jude Law potrebbe affiancare Blake Lively nel thriller The Rhythm Section
Dopo aver terminato le riprese del secondo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli, Jude Law è pronto già a nuovi progetti. Come riportato dal noto sito di cinema The Hollywood Reporter, l’attore inglese sarebbe in trattative per il ruolo di co-protagonista nel thriller The Rhythm Section.
Jude Law potrebbe affiancare così Blake Lively, già protagonista ufficiale della pellicola che sarà la trasposizione cinematografica dell’omonima serie di romanzi su Stephanie Patrick, scritti da Mark Burnell. Il film racconterà le vicende di una donna che vira verso l’autodistruzione dopo la morte della sua famiglia in seguito a un disastro aereo. Un volo sul quale avrebbe dovuto esserci anche lei. Scoprirà però che l’incidente aereo era tutt’altro che casuale e a quel punto risveglierà la sua ira, con un nuovo scopo: diventare a sua volta un’assassina e farla pagare cara a chi le ha ucciso la famiglia.
The Rhytm Section sarà diretto dalla regista Reed Morano, che ha diretto i primi tre episodi della serie evento The Handmaid’s Tale, capace di portarsi a casa ben otto Emmy Awards su tredici nomination.
A produrre ci saranno Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del franchise di 007. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno.
Attualmente Jude Law è impegnato sul set del nuovo film di Woody Allen, un progetto ancora senza titolo in cui lo vedremo al fianco di Elle Fanning, Liev Schreiber, Diego Luna, Rebecca Hall e Selena Gomez.
Share this article