“The son”: Le prime immagini del western targato AMC con Pierce Brosnanm
16/12/2016 di Redazione

La AMC rilascia le prime immagini della sua nuova serie western basata sul bestseller lodato dal New York Times .
Madre di grandi titoli come “The Walking Dead” e “Breaking Bad” la AMC si prende una pausa dagli zombie e dalla metanfetamina e si butta sul genere western producendo una serie basata sul romanzo di Philipp Meyer “The Son“.

“The Son” è ambientata in Texas, il suo protagonista è Eli McCullough (Pierce Brosnan) che dopo un’infanzia travagliata diventa spietato nella sua missione per il potere. “The Son” racconta inoltre la gioventù di Eli, cresciuto dalla tribù indiana dei comanche dopo che la sua famiglia è stata uccisa.


Composta da dieci episodi da un’ora ciascuno, la storia seguirà la trasformazione di Eli da ragazzo innocente a killer calcolatore, di come la sua spietatezza per raggiungere i suoi obiettivi possa avere delle gravi conseguenze e di come la famiglia McCullough si innalzi per diventare una delle più potenti dinastie del Texas.
Lo show sarà co-creato dallo showrunner Kevin Meyer (Defiance) insieme a Brian McGreevy e Lee Shipman con Tom Harper (Guerra e Pace) alla regia. Il cast includerà Henry Garrett (Beauty and the Beast), Paola Nunez (Amor en Custodia), Carlos Bardem (Assassin’s Creed), Zahn McClarnon (Fargo), Jess Weixler (The Good Wife), David Wilson Barnes (The Bourne Legacy), Sydney Lucas (Fun Home), James Parks (The Hateful Eight) e Elizabeth Frances (Love).
“The Son” approderà sugli schermi nella primavera del 2017
[slideshow_deploy id=’8333′]
Clicca mi piace alle pagine Talky Media e Talky series per altre news
Share this article