The Spy Who Dumped Me: La spy-comedy con Mila Kunis uscirà nel 2018

Il genere ‘spy-comedy’ colpisce ancora: la Lionsgate fissa un’audace data di uscita per The Spy Who Dumped Me, con Mila Kunis e Kate McKinnon.

La Lionsgate ha annunciato la data di uscita di un suo nuovissimo film, che porterà insieme sul grande schermo due popolari attrici: Mila Kunis e Kate McKinnon. Il film è una commedia sullo spionaggio e si intitolerà “ The Spy Who Dumped Me ”: tradotto letteralmente vuol dire ‘la spia che mi ha mollato’, ma non conosciamo ancora il titolo ufficiale italiano.
The Spy Who Dumped Me
Il film uscirà nelle sale americane il 6 luglio 2018. Le protagoniste saranno: Mila Kunis (recentemente apparsa nel film “ Jupiter Ascending ”) e Kate McKinnon (conosciuta soprattutto per il suo ruolo nel reboot di “ Ghostbusters ”), che interpreteranno le amiche Audrey e Morgan. La trama ufficiale del film:

“Le vite di due amiche vengono sconvolte quando l’ex-ragazzo (che sembrava un tipo senza pretese) di Audrey si presenta nel loro appartamento con una squadra di letali assassini alle calcagna. Con sorpresa di tutti, le due amiche entrano loro stesse in azione dopo aver visto due uomini morire sul loro pianerottolo, si impossessano di una penna USB contenente informazioni top-secret e si imbarcano in una missione sotto copertura per salvare il mondo.”

Il film è descritto come dinamico, frenetico e irriverente. Sarà diretto da Susanna Fogel e prodotto da Ron Howard. La data di uscita, tuttavia, lo pone in difficoltà: si troverà a dover competere con “ Ant-Man and the Wasp ” (il sequel del film Marvel che uscirà in quello stesso week-end), e con il quarto film della saga “ The Purge ”.

The Spy Who Dumped Me
Melissa McCarthy nella spy-comedy del 2015, ‘Spy’

Ma con due attrici di questo calibro, “ The Spy Who Dumped Me ” dovrebbe riuscire a cavarsela. Per di più, il filone ‘spy-comedy’ sta riscuotendo un successo sempre maggiore: accclamato il film 2015 “ Spy ” (con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law), per il quale già nel 2016 si è parlato di un sequel. Sorprendenti anche i recenti piani per un sequel di “ Operazione U.N.C.L.E. ” (con Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander).

Share this article