The Spy Who Dumped Me: Sam Heughan in trattative
02/06/2017 di Redazione
La spy-comedy targata Lionsgate, The Spy Who Dumped Me, potrebbe aver trovato il suo protagonista maschile: la star di Outlander è in trattative per affiancare Mila Kunis e Kate McKinnon sul grande schermo.
Il film è descritto come dinamico, frenetico e irriverente. Sarà diretto da Susanna Fogel, scritto dalla stessa in collaborazione con David Iserson e prodotto da Ron Howard e Brian Grazer. Tradotto letteralmente vuol dire ‘la spia che mi ha mollato’, ma non conosciamo ancora il titolo ufficiale italiano. Ecco la trama ufficiale rilasciata dalla Lionsgate:
“Le vite di due amiche vengono sconvolte quando l’ex-ragazzo (che sembrava un tipo senza pretese) di Audrey si presenta nel loro appartamento con una squadra di letali assassini alle calcagna. Con sorpresa di tutti, le due amiche entrano loro stesse in azione dopo aver visto due uomini morire sul loro pianerottolo, si impossessano di una penna USB contenente informazioni top-secret e si imbarcano in una missione sotto copertura per salvare il mondo.”
Sam Heughan dovrebbe interpretare l’ex-ragazzo di Audrey, che dopo averla mollata si rivela essere una spia. Dopo l’enorme successo di “ Outlander ”, questo sarebbe il suo primo ruolo sul grande schermo, per di più in un film di Hollywood. Per di più, il filone ‘spy-comedy’ sta riscuotendo un successo sempre maggiore: acclamato il film “ Spy ” (con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law), per il quale si è parlato di un sequel. Sorprendenti anche i recenti piani per un sequel di “ Operazione U.N.C.L.E. ” (con Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander).