The Vampire Diaries 8: Ian e Nina mano nella mano sul set nei panni di Damon ed Elena

Emergono i primi scatti dal set, Ian e Nina mano nella mano nei panni di Damon ed Elena per il finale di serie di The Vampire Diaries

Finalmente iniziano ad arrivare i primi BTS, seppur sfocati, di Ian e Nina dal set dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries. La scena dovrebbe essere quella a Casa Gilbert di cui vi ho parlato in questo pezzo.
16508313_10210804374339611_839717686860308394_n
Secondo i rumor, Nikki Reed, moglie di Ian, non è mai stata vista così tanto sul set di The Vampire Diaries. Sembra che ci saranno scene tenere tra Damon ed Elena, dunque, e che i fan Delena saranno accontentati.
Riguardo ciò che già sappiamo sul finale:
Abbiamo le conferme che sul set ci sono David Anders (John Gilbert), Kaya Ewell (Vicki), e secondo i rumor, anche Sara Canning (Zia Jenna). Ci sono BTS di Candice (Caroline) vestita da sposa e possiamo praticamente confermarvi che sì, Stefan tornerà umano prima della fine della serie.
Michael Trevino ha girato delle scene tra Tyler e Matt per il finale di serie.

Prima della fine della serie, rivedremo anche Chris Wood (Kai). Questo potrebbe essere collegato ad Elena.
Ieri hanno terminato le riprese a Covington, che sarebbe Mystic Falls nello show, nei prossimi giorni gireranno solamente negli interni. Mancano pochissimi giorni alla fine delle riprese dello show.
Il finale di serie di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo 2017 su The CW, sarà anticipato da uno speciale, una retrospettiva chiamata “Forever Yours”.
 

Share this article