The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder su Elena “è ancora la luce di Damon”, e sul ritorno di Nina Dobrev…

Ian Somerhalder si esprime sull’importanza di Elena nella vita di Damon e ci dice cosa sa del ritorno di Nina Dobrev per gli episodi finali della serie.

Manca veramente poco alla fine di The Vampire Diaries, lo show si concluderà il 10 Marzo. Ian Somerhalder, interprete di Damon, ha parlato con TVLINE dell’importanza di Elena Gilbert nella vita di Damon e di quanta rimanga una figura chiave per la serie e la sua trama:

“Non so esattamente cosa stia succedendo, ma una cosa la so: Elena non se n’è mai andata davvero. E’ sempre stata presente, e ha un ruolo importante nella morale di Damon, nel fargli capire chi è lui davvero – specialmente in questi ultimi episodi. Nonostante tutto ciò in cui è stato coinvolto, sta ancora cercando di prendere decisioni che Elena approverebbe, perché lei è ancora la luce della sua vita, anche se è nell’oscurità della sua assenza.”

Riguardo il ritorno di Nina Dobrev per gli episodi finali, Ian ha detto:

“Non so quanto sia coinvolta fisicamente nell’azione. Non ne sono sicuro. Penso che stiano ultimando il finale” (Kevin e Julie hanno da poco finito di scriverlo, l’intervista è stata fatta poco prima che questo accadesse).
gallery_ustv-vampire-diaries-s06-e22-2
Julie Plec ha sempre detto che una promessa è stata fatta e Nina vuole tornare nel finale. Non ci resta che aspettare.

Share this article