The Vampire Diaries 8: Julie Plec e Kevin Williamson spiegano il titolo del finale
01/03/2017 di Redazione
Julie Plec e Kevin Williamson spiegano il titolo del finale di The Vampire Diaries. Perché hanno scelto “I Was Feeling Epic”?
“I Was Feeling Epic” è una frase che dice Lexi a Stefan nella prima stagione, dopo che lui la ringrazia per la frase “quando è reale, non puoi scappare.” Epic è solitamente usato da Stefan ed Elena e riguardo la loro relazione, ma per quanto riguarda il finale è un titolo che ha più a che fare con la serie e la frase preferita di Julie.
Kevin rivela:
“Durante la prima stagione dello show, quando Julie ed io non dormivamo e lavoravamo senza sosta ed eravamo completamente fuori di testa, abbiamo scritto l’episodio in cui Lexi dice quella cosa a Stefan al bar e mette in buona luce Stefan negli occhi di Elena, e dice tipo “mi sentivo epica.” Quella frase è diventata la preferita di Julie nell’intero show. Dall’inizio, dicevamo nella stanza degli scrittori: deve essere epico. Vogliamo un momento epico. Questo show è sempre stato fatto di momenti epici ed ecco la frase.
Quindi quando abbiamo deciso per il finale, c’era un solo tipo di finale che volevamo scrivere: uno epico. “Doveva essere epico.”
Mancano solo 2 episodi e poi The Vampire Diaries ci saluterà definitivamente.
Per vincere i cofanetti della quarta e quinta stagione di The Vampire Diaries, partecipate al nostro contest cliccando qui
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia