The Vampire Diaries 8: Julie Plec e Kevin Williamson spiegano il titolo del finale

Julie Plec e Kevin Williamson spiegano il titolo del finale di The Vampire Diaries. Perché hanno scelto “I Was Feeling Epic”?

Ogni episodio dell’ottava stagione di The Vampire Diaries, l’ultima, ha come titolo un riferimento ad una frase della prima stagione. L’ultimo episodio, in onda il 10 Marzo su The CW, si intitolerà “I Was Feeling Epic.” Julie Plec e Kevin Williamson hanno spiegato ad Entertainment Weekly il perché:
“I Was Feeling Epic” è una frase che dice Lexi a Stefan nella prima stagione, dopo che lui la ringrazia per la frase “quando è reale, non puoi scappare.” Epic è solitamente usato da Stefan ed Elena e riguardo la loro relazione, ma per quanto riguarda il finale è un titolo che ha più a che fare con la serie e la frase preferita di Julie.
Kevin rivela:

“Durante la prima stagione dello show, quando Julie ed io non dormivamo e lavoravamo senza sosta ed eravamo completamente fuori di testa, abbiamo scritto l’episodio in cui Lexi dice quella cosa a Stefan al bar e mette in buona luce Stefan negli occhi di Elena, e dice tipo “mi sentivo epica.” Quella frase è diventata la preferita di Julie nell’intero show. Dall’inizio, dicevamo nella stanza degli scrittori: deve essere epico. Vogliamo un momento epico. Questo show è sempre stato fatto di momenti epici ed ecco la frase.

Quindi quando abbiamo deciso per il finale, c’era un solo tipo di finale che volevamo scrivere: uno epico. “Doveva essere epico.”

“Quale titolo migliori di quello che richiama una delle nostri frasi preferito dello show? Epic è stato il nostro mantra dal primo giorno.”
Mancano solo 2 episodi e poi The Vampire Diaries ci saluterà definitivamente.
Per vincere i cofanetti della quarta e quinta stagione di The Vampire Diaries, partecipate al nostro contest cliccando qui 
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 

 

Share this article