The Vampire Diaries 8: Katherine, la morte nel finale e il ritorno di Nina

Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno parlano del ritorno di Katherine in The Vampire Diaries, della morte misteriosa, del ritorno di Nina e molto altro

Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno parlato a TVLINE del finale di serie di The Vampire Diaries, ma prima di tutto, dovete sapere che l’episodio in onda questa sera negli USA sarà molto intenso.
Paul Wesley non avrebbe mai pensato in passato che Stefan e Caroline potessero sposarsi, specialmente se pensiamo al fatto che l’inizio della serie era costruito attorno alla relazione tra Stefan ed Elena. Ha detto: “non sapevo che Stefan e Caroline potessero essere altrettanto potenti… come coppia.”
Paul non vuole neanche sbilanciarsi riguardo chi morirà nel finale, ma dice che è un personaggio protagonista e centrale e che se dicesse qualcosa rovinerebbe tutto. Si limita a fare la sua “poker face.”
Wesley commenta anche il ritorno di Nina Dobrev:

“Sarebbe stato molto strano non avere Nina Dobrev nel finale. La storia è quella di due fratelli…che combattono per una ragazza. Voglio dire, ci sono milioni di altre storyline, ma sarebbe stata una vergogna… non chiudere quel capitolo in qualche modo.”

“Katherine è un disastro” dice Ian Somerhalder. “Voglio dire, non c’è niente di buono per nessuno riguardo il suo ritorno.” (Nonostante questo, lui e Wesley concordano sul fatto che la doppelganger Petrova è una presenza divertente da avere.”

Il finale, che andrà in onda il 10 Marzo, sarà preceduto da una retrospettiva. Ian Somerhalder si dice MOLTO SORPRESO riguardo ciò che hanno scritto Julie Plec e Kevin Williamson, ciò che sono riusciti a fare in 44 minuti di storia. Wesley pensa che i fan lo troveranno soddisfacente.
 
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 

Share this article