The Vampire Diaries 8: le prime immagini del ritorno di Kai (Chris Wood)
07/02/2017 di Redazione

Chris Wood torna ad interpretare Kai nell’ottava stagione di The Vampire Diaries, il suo ritorno è collegato a quello di Elena?
Mancano solo cinque episodi alla fine di The Vampire Diaries, presto rivedremo molte facce conosciute, tra cui Nina Dobrev, David Anders e Steven R. McQueen, ma prima di tutto ciò, rivedremo un villain che mancava da tempo nello show: Kai Parker tornerà nell’episodio in onda il 17 Febbraio. Il personaggio, interpretato da Chris Wood, è stato proprio colui che è responsabile dell’incantesimo di Elena.
Nell’episodio, Damon ed Alaric cercano un modo per distruggere Cade, il che li porterà faccia a faccia con un vecchio nemico.
Chris Wood è attualmente tra i protagonisti di Supergirl, interpreta Mon-El. Alla fine della stagione 6, Kai fece un incantesimo che collega la vita di Bonnie a quella di Elena. Elena è in una specie di coma magica, quando Bonnie morirà, Elena potrà risvegliarsi.
Nina Dobrev tornerà per il gran finale, quindi scopriremo presto quello che ci aspetta.
Il finale di serie di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo su The CW. Sarà preceduto da una speciale retrospettiva intitolata “Forever Yours”.
Nina Dobrev ha voluto dire di nuovo addio alla serie in un modo davvero speciale, per leggere le parole che ha scritto cliccate qui