The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev interpreterà anche Katherine nel finale

Katherine Pierce tornerà per il finale di The Vampire Diaries, Nina Dobrev vestirà di nuovo i panni della doppelganger bitch

Confermato da Julie Plec su Twitter, rivedremo Katherine nel finale di The Vampire Diaries. Nina Dobrev, oltre ad interpretare Elena dunque, tornerà a vestire i panni della cattiva doppelganger Petrova.
tumblr_olnkxfuuz01ud5260o1_540
L’ultima volta che abbiamo visto Katherine è stato nella quinta stagione, quando è stata risucchiata da un qualcosa che sembrava davvero oscuro. Siamo curiosi di sapere che fine abbia fatto e in che modalità la rivedremo.
Riguardo il finale, sappiamo che sarà agrodolce e che forse non tutti avranno un happy ending. Ma Nina Dobrev lo ritiene “soddisfacente”
Numerosi i ritorni per il finale di serie di TVD: Nina Dobrev, ovviamente, Michael Trevino (Tyler), David Anders (John Gilbert), Kaya Ewell (Vicki), Steven R. McQueen (Jeremy) e secondo i rumor anche Sara Canning (Zia Jenna).
Il finale di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo e sarà preceduto da un episodio speciale, intitolato “Forever Yours,” che ripercorrerà i momenti salienti della serie.
L’ultimo episodio si intitolerà “I Was Feeling Epic,” scritto da Julie Plec e Kevin Williamson e diretto da Julie Plec. Restano solo 4 episodi e poi la serie ci saluterà.
Per vincere i cofanetti della quarta e quinta stagione di The Vampire Diaries, partecipate al nostro contest cliccando qui 
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 

Share this article