The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev taglia i capelli, cosa significa per Elena Gilbert?

Nina Dobrev ha cambiato look, la troviamo bellissima come sempre, cosa significa questo per Elena Gilbert?

Alla premiere londinese di xXx: The Return of Xander Cage, abbiamo trovato una Nina Dobrev un po’ diversa, un nuovo taglio di capelli, un look decisamente in contrapposizione con Elena Gilbert, che ha sempre portato un taglio lungo (iconici i suoi lisci capelli delle prime quattro stagioni). Nina è bella come non mai, i fan hanno molto apprezzato questo cambiamento, ma si sono anche chiesti cosa voglia dire per il personaggio di Elena.
tumblr_ojla2n025s1vi00rto1_1280
Riguardo il suo ritorno, tutti sono abbastanza criptici, incluso il presidente di The CW, Mark Pedwotiz, che ha detto ai Winter TCA:

“Il modo migliore in cui posso rispondere a questa domanda è: Julie, Kevin e The CW promettono un fantastico finale di serie.” Pedowitz è stato un po’ evasivo, ma le sue risposte hanno fatto intendere che un ritorno della Dobrev è probabile. Julie Plec insiste che Nina ha sempre detto che se ci fosse stato qualcosa da fare per il finale di serie, lei l’avrebbe fatto.

Julie Plec, come riportato in precedenza invece, si è sempre detta molto positiva.

“Sono molto positiva a riguardo. Io e lei ne abbiamo parlato e so che lei vuole essere lì al 100% ed io, ovviamente, voglio che lei sia lì al 100%, sarà questione di gestire cose stupide come gli impegni di lavoro. Onestamente, mettiamola in questo modo: sarei devastata se lei non tornasse, quindi ho il sentore che succederà.”

Tralasciando la questione Elena Gilbert (esistono le parrucche, ed Elena può tagliare i capelli in futuro), il look di Nina è fantastico e pensiamo che le stia benissimo. Voi che cosa ne dite?


 
 
 

Share this article