The Vampire Diaries 8: nuovi dettagli sulla morte del finale e un bacio romantico speciale
18/02/2017 di Redazione
Nuovi dettagli sulla morte nel finale di serie di The Vampire Diaries, in più… qualcuno condividerà un bacio speciale
Un nuovo dettaglio sulla morte di The Vampire Diaries arriva direttamente dalla versione cartacea di Entertainment Weekly. EW ci aveva riportato che Elena Gilbert era in piedi, era emozionata nel cimitero di Mystic Falls, era il funerale di qualcuno.
Nina Dobrev ha detto ad EW:
“Sento di aver visto alcuni show i cui finali ti lasciano insoddisfatto, ma qui arriviamo davvero ad una conclusione per tutti i personaggi e le loro vite. Julie e Kevin hanno scritto davvero un bellissimo episodio, con molti richiami al pilot.”
I richiami saranno di varie forme: personaggi, frasi e anche le location. La Plec dice “è la nostra lettera d’amore per dire addio alla serie.” Gli ultimi 15 minuti potrebbero essere un mini-film d’addio.
Ritornando alla scena del cimitero:
L’atmosfera è triste, qualcuno è morto, ma il tutto diventa romantico quando una delle coppie principali dello show si lancia in un bacio appassionato. La Plec, mentre vede il bacio, dirige: “voglio vedere quella lacrima,” continua ad allungare la scena fino a quando non ha il risultato voluto: amore e tragedia.
Il finale di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo e sarà preceduto da un episodio speciale, intitolato “Forever Yours,” che ripercorrerà i momenti salienti della serie.
L’ultimo episodio si intitolerà “I Was Feeling Epic,” scritto da Julie Plec e Kevin Williamson e diretto da Julie Plec. Restano solo 4 episodi e poi la serie ci saluterà.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia
Share this article