The Vampire Diaries 8: tutto quello che sappiamo sul finale di serie

The Vampire Diaries si prepara al suo finale di serie, tutto quello che sappiamo dai rumor, ai ritorni fino ad arrivare ad eventi della trama importanti

Il finale di serie di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo 2017 su The CW, sarà anticipato da uno speciale, una retrospettiva chiamata “Forever Yours,” ciò che sappiamo con certezza di questo finale di serie è che: Nina Dobrev tornerà nei panni di Elena Gilbert, l’abbiamo vista sul set con abiti e look da stagioni 1-4. Sappiamo che probabilmente tornerà anche Kai (Chris Wood). Sappiamo con certezza che nel finale rivedremo John Gilbert (David Anders), Vicky, la sorella di Matt e forse anche Tyler (Michael Trevino).
Secondo i rumor, nel finale ci sarà un nuovo Founder’s Day, Il Giorno dei Fondatori che abbiamo già visto nel finale della stagione uno. Sappiamo con certezza che prima del finale ci sarà un matrimonio e probabilmente sarà quello tra Caroline e Stefan.
Sappiamo che ci saranno altri morti dolorose, secondo quanto riporta Julie Plec. Da alcune immagini BTS, prevediamo che alcuni dei nostri personaggi torneranno umani, in particolare Stefan è stato avvistato con una fasciatura sulla mano (un vampiro non ne avrebbe bisogno).
Una parte di script leakkato lo confermerebbe:
Schermata 2017-02-02 alle 13.23.55
Circolano dei rumor sul web riguardo le morti di Damon e Stefan, ma non c’è niente di concreto che lo confermi, quindi sono semplicemente voci.
16427429_1039186819520992_9119076549112763396_n
Da alcune immagini dal set, sembra che l’inferno si aprirà nel campanile di Mystic Falls.
C3o0Lt0WEAAz0wJ
Continueremo a tenervi aggiornati, continuate a seguirci.
Seguite la pagina Luigi Toto
 

Share this article