The Vampire Diaries 8: alcuni ritorni nel prossimo episodio della serie
24/01/2017 di Redazione

The Vampire Diaries ci farà rivedere volti conosciuti, il prossimo episodio vedrà i ritorni di alcuni personaggi dello show, in vista del finale di serie che si avvicina sempre di più
The Vampire Diaries si prepara al suo canto del cigno, nel prossimo episodio assisteremo ad una serie di ritorni, non veri e propri ma nella mente di Damon, che ci permetteranno di rivedere alcuni personaggi del passato che ci hanno lasciato.
Recentemente, Tyler ha perso la vita per mano di Damon e questa sarà una delle cose che quest’ultimo dovrà affrontare nella nuova tortura inflitta da Sybil:
IL SUONO DELLA CAMPANA – Sybil procede con la vendetta su Damon mettendolo in uno stata catatonico. Caroline e Bonnie entrano nella mente di Damon e ritrovano facce conosciute dal passato, per scoprire poi che è Stefan la chiave del destino di Damon. E’ una corsa contro il tempo per la campana, considerando che sia Sybil che sua sorella Seline vogliono controllarla.

Sembra che Caroline incontrerà anche sua madre nel prossimo episodio, lo Sceriffo Forbes, che abbiamo perso durante la stagione 6.
A proposito di ritorni e morti, è in arrivo una grande morte dolorosa in The Vampire Diaries, secondo quanto riporta Julie Plec:
Prima che lo show finisca il 10 Marzo ci sarà un’altra morte, che Julie descrive come “terribile” e “dolorosa.”
Grazie a TVLINE
Share this article