The Vampire Diaries 8: un altro ritorno per il finale di serie? Scopriamo di chi si tratta

Sembra che ci sarà un altro ritorno per il finale di serie di The Vampire Diaries, si tratta di un personaggio che conosciamo bene. Di chi si tratta?

Nel finale di The Vampire Diaries ci sarà forse un altro ritorno, a svelarlo è sbadatamente Nina Dobrev che in un Instagram Story riprende il camerino del suddetto personaggio:
16522584_10211831606175838_606970091_n
Dietro Matt Davis potete notare la scritta “Lexi,” si tratta della migliore amica di Stefan interpretata da Arielle Kebell, uccisa da Damon nella stagione 1, ma che abbiamo visto più volte nel corso della serie.
Lexi-Branson
Non sappiamo se sia semplicemente un caso o se effettivamente rivedremo Lexi, ma sembra proprio di sì.
Tra gli altri ritorni ufficiali: Nina Dobrev, ovviamente, Michael Trevino (Tyler), David Anders (John Gilbert), Kaya Ewell (Vicki), e secondo i rumor anche Sara Canning (Zia Jenna).
Il finale di serie di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo 2017 su The CW, sarà anticipato da uno speciale, una retrospettiva chiamata “Forever Yours”.
Per quanto riguarda le cose che sappiamo sul finale di serie: SPOILER ALERT (non leggete se non volete avere anticipazioni)
Stefan diventerà umano (confermato nell’episodio in onda ieri notte), rivedremo Elena ovviamente, ci sarà un matrimonio e probabilmente sarà quello tra Caroline e Stefan, nel campanile di Mystic Falls probabilmente si aprirà l’inferno, Ian e Nina hanno girato scene a Casa Gilbert quindi prevediamo momenti Delena. Per il resto, restate sintonizzati su Talky perché continueremo a seguire gli aggiornamenti.

Share this article