The Vampire Diaries 8×08 “We Have History Together”: un ciondolo per salvarti la vita
16/01/2017 di Redazione
“We Have History Together”, il nuovo episodio di The Vampire Diaries diretto da Ian Somerhalder, fa luce su alcuni avvenimenti del passato di Mystic Falls e ci fa comprendere, più che mai, che Elena ha ancora un ruolo chiave
Damon e Stefan sono sulla stessa barca. Ed è il Titanic e sta affondando. Se ci chiediamo chi è il fratello più nel baratro, sicuramente la risposta è Stefan. Se ci pensate, c’è un po’ una sorta di ironia nascosta in tutto questo: Damon è sempre stato considerato il fratello cattivo, il bad boy, fin dalla sua prima apparizione, e nonostante un faticoso viaggio di semi-redenzione le cose non sono mai cambiate, ma quando i due si lasciano andare nello stesso modo, ovvero quando c’è lo switch off, è Stefan che perde maggiormente il controllo diventando THE RIPPAH.
Piccola nota a margine: da 1 a Victoria Justice quanto somiglia Alexandra Chando a Nina Dobrev? (E forse è stata scelta proprio per questo).
Il ciondolo che ti salva la vita: Se Stefan è totalmente scomparso nel labirinto della cattiveria, e Sybil ci tiene a farlo sapere a Caroline (ho adorato le loro scene e voi? Sono un’accoppiata convincente), per Damon abbiamo ancora qualche dubbio… e quel dubbio è rappresentato da Elena Gilbert. (Torna Nina, sta casa aspetta a te). O meglio, il famoso ciondolo porta verbena che ormai è diventato un grande simbolo per il fandom Delena. Incredibile come Elena non riesca a togliersi dalla mente del maggiore dei Salvatore, nonostante tutto. Ci aspettiamo una grande reunion.
Le storie passate della famiglie fondatrici sono tutte unite e questo ci fa piacere. Nonostante Sybil continui ad essere una cattiva simpatica, l’intera mitologia di questa stagione appare un po’ debole per essere quella finale.
Caroline ha dichiarato di nuovo apertamente il suo grande amore per Stefan: i fan aspettano il famoso #JuneWedding, ma quanti cuori Klaroline si sono infranti in questo episodio?
Share this article