The Vampire Diaries 8×15: il trionfale ritorno di Katherine come nemica della serie

Il trionfale ritorno di Katherine nei panni della villain di The Vampire Diaries... e per attirarla in trappola, ecco il piano di Damon 

Abbiamo scoperto che Katherine ritornerà e lo farà in modo trionfale. Nell’episodio andato in onda ieri negli Stati Uniti, abbiamo scoperto che la doppelganger bitch è pronta a fare una grande entrata in scena. L’ultima volta che l’avevamo vista era stato nella quinta stagione, ora con il ritorno di Nina finalmente la rivedremo all’opera.
Nel promo del nuovo episodio Damon offre un suggerimento: per adescarla, prepariamo il matrimonio di Stefan e Caroline, l’episodio si intitola proprio “We’Re Planning a June Wedding,” come la frase che disse proprio la Forbes nella prima stagione. Damon crede che il matrimonio attirerà Katherine, essendo lei ossessionata da Stefan.
Ma cosa succederà?
Sappiamo che in questo episodio tornerà anche Kelly Donovan, la madre di Matt, e che nell’episodio finale rivedremo Elena. La sinossi ufficiale della 8×15 recita:
Schermata 2017-02-25 alle 12.13.17
LE CAMPANE DEL MATRIMONIO? Un matrimonio viene pianificato velocemente per permettere a Damon e Stefan di attirare un nemico pericoloso. Questa minaccia che si nasconde pone il destino di Mystic Falls in pericolo e deve essere distrutta.
L’ultimo episodio di The Vampire Diaries si intitolerà “I Was Feeling Epic,” scritto da Julie Plec e Kevin Williamson e diretto da Julie Plec. Restano solo 4 episodi e poi la serie ci saluterà.

Per vincere i cofanetti della quarta e quinta stagione di The Vampire Diaries, partecipate al nostro contest cliccando qui 
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 

Share this article