The Vampire Diaries 8×15: un matrimonio esplosivo e due nemiche inaspettate

Il penultimo episodio di The Vampire Diaries ci ha regalato il ritorno di due personaggi che non vedevamo da parecchio tempo, scopriamo di chi si tratta

Kelly e Vicki Donovan sono tornate a creare scompiglio in The Vampire Diaries, sicuramente non erano le nemiche che ci aspettavamo, considerando la poca rilevanza (almeno di Kelly) nella serie. Ma comunque stanno lavorando per qualcuno di più grosso, il PEZZO grosso dei villain: Katherine Pierce. Katherine apparirà probabilmente nel prossimo episodio (l’ultimo) e noi non vediamo l’ora di rivederla.
Un tenero momento tra Damon e Caroline ci riporta al passato e a personaggi che sicuramente ci mancano: Elizabeth Forbes ed Elena Gilbert. Finalmente Damon e Caroline hanno deciso di mettere, in via definitiva, le loro incomprensioni da parte.
Caroline e Stefan vivono il matrimonio (quasi) perfetto. Anche se Bonnie non era propensa a partecipare, ha deciso di andarci comunque, confermandosi la migliore amica di sempre.
Le cose sono andate per il verso sbagliato alla fine. Ma attendiamo di scoprire i risvolti nell’ultimo episodio.
Ma come ha deciso The CW di festeggiare la fine di The Vampire Diaries?
Come prima cosa, i social ufficiali dello show stanno condividendo i poster delle varie stagioni, poster che ci porteranno ad un’ultima artwork dell’ottava stagione. Possiamo sperare che sia con Nina Dobrev? Vogliamo un poster con Nina per il finale.
Ovviamente The CW renderà onore a The Vampire Diaries anche tramite una speciale retrospettiva, dal titolo “Forever Yours”, in onda un’ora prima del finale. In questa speciale retrospettiva, il cast e gli autori ripercorreranno i momenti salienti della serie e daranno i loro commenti a riguardo.
Il finale di The Vampire Diaries andrà in onda Venerdì 10 Marzo negli USA.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 

Share this article