The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del finale di serie e di Lost

Ian Somerhalder, ospite da Jimmy Kimmel, ha parlato della fine di The Vampire Diaries e della sua esperienza in Lost 

Ian Somerhalder è stato ospite da Jimmy Kimmel e ha parlato insieme a lui della fine di The Vampire Diaries e di un’altra serie di cui ha fatto parte: Lost. Prima di tutto, Ian ringrazia per le 8 stagioni di The Vampire Diaries. Jimmy scherza sul fatto che Ian abbia sposato un’altra vampira (Nikki Reed, che ha fatto parte del cast di Twilight). Kimmel dice che sa che Ian non può dire niente sul finale di The Vampire Diaries, per ora, ma Ian risponde giocando “ma ormai non possono licenziarmi.”
La conversazione, visto che su The Vampire Diaries non possono esserci spoiler, si sposta su Lost. Jimmy chiede a Ian di spiegare il finale di Lost, lui risponde:

In quella serie sono stato il primo ad essere assunto (castato) e il primo ad essere ucciso (Boone è il primo personaggio principale a morire). Sono stato solo un anno nello show e sono ritornato sporadicamente, e la gente veniva da me furiosa per il finale di Lost, e io dicevo “hey, non è il mio show,” forse potreste vedere il mio show il Giovedì o il Venerdì alle 8 (TVD).”

Ian poi cita Matthew Fox e Josh Holloway, con cui è ancora molto amico.

Il finale di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo.

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 

Share this article