The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del ritorno di Nina ed Elena e della grande morte del finale

Ian Somerhalder e Julie Plec hanno ancora una volta parlato del ritorno di Nina Dobrev ed Elena Gilbert in The Vampire Diaries, e di quello che rappresenta. In più, Julie anticipa di nuovo una grossa morte.

Ian Somerhalder e Julie Plec hanno parlato con E! News del finale di The Vampire Diaries, e ovviamente del ritorno di Elena Gilbert e Nina Dobrev. Vediamo cosa hanno detto:

“La cosa grandiosa per il pubblico è vedere questo personaggio (Elena), che hanno amato e che se n’è andata ed ora ritorna, questa ragazza della porta accanto che ha affrontato cose veramente difficile nella sua vita, che il pubblico ha imparato ad amare e con cui si è identificato in così tanti modi, vedere questo personaggio (Elena) che ritorna a Mystic Falls sarà molto potente.”

Julie Plec anticipa che nonostante la Dobrev sia stata assente per quasi due anni, ha “regalato la performance della vita nel finale.” Nina non farà una semplice apparizione, ha girato per ben 6 giorni.

“La performance perfetta. Le lacrime perfette”, continua Julie, anticipando un finale emotivo.
Julie ha di nuovo rimarcato il fatto che ci sarà una grossa morte nel finale di serie. Di chi si tratterà? Lo scopriremo questa sera.
Il finale di The Vampire Diaries “I Was Feeling Epic,” andrà in onda questa sera negli USA, sarà preceduto da una retrospettiva intitolata “Forever Yours.”
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 

Share this article