The Vampire Diaries: Julie Plec aveva pensato di uccidere Elena definitivamente

Il finale di The Vampire Diaries si avvicina, Julie Plec svela alcuni risvolti della serie prima del finale, vediamo che cosa ha raccontato

Julie Plec non è sempre stata certa del ritorno di Nina Dobrev, a causa degli impegni dell’attrice. Riguardo il ritorno di Katherine ha detto:
“Una delle cose che abbiamo realizzato mentre pensavamo alla fine della serie era… è ovvio che Katherine è a capo dell’inferno. Ovvio che tiene Cade sotto controllo. Potete provare a capire come abbia fatto tutto questo.”
La Plec aggiunge: “se potessi avere Nina (Dobrev) per una piccola stagione in cui narriamo le vicende di Katherine all’inferno, lo farei in un secondo.”
E nonostante il finale Katherine-centrico lasci una sensazione di cerchio che si chiude, la Plec rivela che il piano non è sempre stato quello di riavere Katherine.
Katherine era morta in un modo un po’ di verso rispetto agli altri, era andata in questa dimensione mistica, in questa oscurità. Inoltre, non c’era la sicurezza di riavere Nina Dobrev per il finale, Julie rivela che ad un certo punto ha pensato di uccidere definitivamente Elena:

“Ad un certo punto a metà stagione, ho pensato – Dovremmo sorprendere le persone e uccidere Elena a metà stagione? Bruciare il suo corpo e lasciarla morta, così non prenderemo in giro i fan con la promessa che tornerà. Uno degli scrittori mi ha detto – Come fan dello show, penso che sia l’idea peggiore che tu abbia mai avuto -. (E per fortuna che quello scrittore l’ha detto a Julie)

Nina torna per il finale, che andrà in onda domani negli USA.

Siete pronti?
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia 
 

Share this article