The Vampire Diaries: Kevin Williamson rivela “se Nina fosse tornata prima, forse lo Stelena sarebbe tornato”

Kevin Williamson svela un dettaglio riguardo ciò che voleva fare in passato riguardo Stefan ed Elena in The Vampire Diaries, le cose sono state complicate

Kevin Williamson ha svelato che Elena e Stefan potevano avere il loro happy ending, Kevin ha rivelato che voleva avere Nina per tutta l’ottava stagione e che questo, forse, avrebbe influenzato il finale.
Kevin rivela:

“Eravamo indecisi su Damon e Stefan. Io sono Stelena. Tutti sanno che sono Stelena. Sono Stefan ed Elena per me. In un altro universo avrei concluso lo show così. Tuttavia, abbiamo perso Elena nella stagione sei.”

Continua:

“C’erano delle conversazioni per riavere Nina per la stagione finale. Se l’avessimo avuta per tutta la stagione 8, avremmo potuto trovare un modo di riportare Stefan ed Elena insieme. E avrei amato esplorare quella parte. Ma non l’abbiamo fatto. L’agenda di Nina non ce l’ha permesso. Abbiamo avuto un solo episodio. E’ stata dura. Quindi abbiamo dovuto prendere una decisione.”

Infine:

“Quando abbiamo dovuto scegliere con chi doveva finire Elena, doveva essere Damon. Dove abbiamo lasciato la nostra storyline, lei stava con Damon quando se n’è andata. E quindi non c’era modo di riportarla a Stefan.”

Cosa pensate delle parole di Kevin Williamson riguardo il Delena e lo Stelena?
Fonte 
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia
 
 

Share this article