The Vampire Diaries: la clip di Katherine nel finale di serie

Katherine è tornata nella nuova clip dal finale di serie di The Vampire Diaries, Julie Plec anticipa che cosa vedremo nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries si prepara a dirci addio questa sera, in un nuovo “Inside TVD” vediamo alcune scene inedite dal finale di serie. Bonnie, ovviamente, è in grave pericolo. Vicki ha messo in moto il piano di Katherine… e finalmente vediamo la doppelganger di Elena ed è proprio come la ricordavamo: “Mi è veramente mancato questo posto, disse nessuno.”
Katherine non ha perso sicuramente il suo tocco.
Julie Plec ha detto in un’intervista:
“Una delle cose che abbiamo realizzato mentre pensavamo alla fine della serie era… è ovvio che Katherine è a capo dell’inferno. Ovvio che tiene Cade sotto controllo. Potete provare a capire come abbia fatto tutto questo.”
La Plec aggiunge: “se potessi avere Nina (Dobrev) per una piccola stagione in cui narriamo le vicende di Katherine all’inferno, lo farei in un secondo.”
E nonostante il finale Katherine-centrico lasci una sensazione di cerchio che si chiude, la Plec rivela che il piano non è sempre stato quello di riavere Katherine.
Il finale di The Vampire Diaries “I Was Feeling Epic” andrà in onda questa sera su The CW e sarà preceduto da una retrospettiva intitolata “Forever Yours,” nella quale il cast e gli autori ripercorreranno i momenti salienti della serie.
https://www.youtube.com/watch?v=_5x0o8ugmXU
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article