The Vampire Diaries: non tutti i personaggi avranno un finale felice, nuovi dettagli sul ritorno di Nina Dobrev

Non tutti i personaggi di The Vampire Diaries avranno un finale felice, parola di un membro del cast, che ci regala anche nuovi dettagli sul ritorno di Nina Dobrev.

In un’intervista a TVGUIDE, Michael Malarkey ha parlato del finale di The Vampire Diaries e del ritorno di Nina Dobrev.
Riguardo il ritorno di Nina sul set, ha detto:

Nina è sempre stata la cheerleader dello show. E lo intendo in maniera positiva. Porta un sacco di energia, le piace pianificare le cose e fare cose social. E’ veramente bello riavere quell’energia.

Riguardo il finale:

C’è sangue, sudore e lacrime. E c’è un po’ di gioia. C’è un qualcosa per tutti. Rivedremo facce conosciute. Ci saranno molte lacrime, ne sono sicuro.

The Vampire Diaries -- "You Made a Choice to Be Good" --Image Number: TVD811_1109_0043.jpg -- Pictured (L-R): Kat Graham as Bonnie and Michael Malarkey as Enzo -- Photo: Tina Rowden/The CW -- © 2017 The CW Network, LLC. All rights reserved.
“Un finale felice o più agrodolce?” chiede TVGuide, Malarkey risponde:

“E’ un po’ diverso per alcuni personaggi. (non tutti avranno un happy ending), ma sento che sarà un finale agrodolce. C’è sempre un lato positivo, e lo avremo alla fine della serie.

L’ultimo episodio di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo su The CW, sarà preceduto da un episodio speciale intitolato “Forever Yours,” una retrospettiva sui momenti più importanti della serie, che si prepara a dire addio ai suoi telespettatori.
 

Share this article